Sondaggi retribuiti opinioni

Sondaggi retribuiti opinioni ed esperienze personali

Quali sono sui sondaggi retribuiti le opinioni e le esperienze? Nel corso del tempo abbiamo testato decine di panel e per ognuno di questi ci siamo fatti delle opinioni diverse. E’ opinione diffusa spesso siano delle truffe. Non è così l’esperienza che abbiamo avuto è stata del tutto positiva. Ovviamente non si può pensare di fare tanti soldi, questo è assolutamente un errore. Su tanti siti leggiamo addirittura che si possono fare centinaia di Euro a settimana, questo è assolutamente falso.

I panel però hanno tutto l’interesse di pagare coloro che compilano i sondaggi, in quanto questi sono la loro fonte di reddito, se non avessero persone che compilano i sondaggi non potrebbero rivendere le loro indagini di mercato.

Sondaggi retribuiti opinioni positive

Dei panel che abbiamo segnalato di sondaggi retribuiti le opinioni sono in genere positive, ciò che gli utenti apprezzano è la possibilità di poter compilare i sondaggi comodamente da casa e di poter interromperli e riprenderli quando è più comodo. Quando non si viene pagati su Paypal si ricevono sempre premi di qualità oppure buoni acquisto.

Sondaggi retribuiti opinioni negative

Nel corso del tempo abbiamo però raccolto anche opinioni negative, tanti si lamentano che non ricevono molti sondaggi (questo è il motivo per cui diciamo sempre di iscriversi a tutti) mentre qualcuno si è lamentato di essersi visto cancellare il proprio account. Ricordiamo sempre che ci sono delle regole e che se si infrangono si rischia di vedersi cancellato l’account.

ISCRIVITI ORA AI MIGLIORI SONDAGGI RETRIBUITI